Quanto costa un grammo d’oro? (oggi, Aprile 2017)

Quanto costa un grammo di oro ad oggi nel 2017? Ecco tutte le info!

Con il passare del tempo il valore dell’oro sale sempre di più. Negli anni passati vendere il proprio oro quasi non conveniva mentre oggi passando dal “COMPRO ORO” puoi tirare su anche una buona o proprio ottima somma di denaro. Sin dall’antichità l’oro era il bene più prezioso e nei tempi di crisi come i nostri è tornato fortemente in auge.

Molti esperti sostengono che oggi conviene investire in oro (lingotti) anzichè comprare azioni e se lo dicono gli esperti..ci sarà da credergli!

Ma quanto vale l’oro oggi? (Marzo Aprile 2017)

Ma veniamo a noi, al succo dell’articolo, quanto vale oggi un grammo di oro? Il costo dell’oro al grammo ha superato davvero cifre incredibili e se andiamo a leggere la quotazione dell’oro da 24 carati oggi, possiamo capire davvero che potremmo avere un ricavo molto alto. Si può anche vendere l’oro online su siti specializzati che al momento della vendita ti fanno bloccare il prezzo dell’oro relativo in quel momento preciso della vendita.

Al giorno d’oggi il costo dell’oro al grammo in euro è arrivato addirittura a € 48,88, una cifra davvero notevole. Ma vi diamo un consiglio: non vi affrettate nella vendita dell’oro, potreste fare un brutto errore sbagliando la quotazione e vedersi svalutare oggetti preziosi, in alcuni casi anche legami affettivi.

 

Add a Comment