24option

24option è probabilmente uno dei broker più famosi al mondo e una delle pochissime aziende del settore del trading ad aver espanso la propria area di influenza al di là dell’attività di trading. L’azienda è stata lanciata a Cipro nel 2010, ma si è rapidamente fatta conoscere in tutto il mondo per il suo grande servizio e l’alta qualità. Con l’aiuto dei nostri professionisti, in questa recensione di 24option vi mostreremo esattamente cosa aspettarsi da questa società in futuro. Tutte le caratteristiche più importanti saranno discusse e presentate in modo approfondito, in modo da sapere esattamente perché questo broker è tenuto in grande stima da così tanti commercianti. Continuate a leggere!

Recensione 24option: Piattaforma di trading

I nostri lettori abituali sapranno che abbiamo dichiarato questo broker vincitore del nostro premio Best Binary Broker tre anni fa nella categoria Best Value. Una delle ragioni più importanti di questo premio e la prima cosa che vogliamo approfondire nella nostra recensione di 24option è la sua eccellente piattaforma di trading che offre una moltitudine di opportunità di business per tutti i tipi di commercianti. Ci sono più di 200 diverse attività come azioni, materie prime, valute e indici tra cui scegliere e quattro diverse modalità di trading. Ciascuna delle modalità di trading ha almeno due diverse sottocategorie che ampliano significativamente la vostra esperienza di trading.

I trader più esperti riconosceranno questa come una delle caratteristiche principali di tutte le piattaforme basate su TechFinancials e in ciò 24option non è da meno. Ci si può quindi aspettare un’esperienza di trading superba perché questo fornitore di software è uno dei migliori al mondo. 24option non ha mostrato alcuna intenzione di apportare modifiche alla loro piattaforma nel prossimo futuro e siamo onestamente d’accordo con loro. Perché dovreste cambiare qualcosa che funziona perfettamente? Con ciò, possiamo passare ad altre cose interessanti che questo broker ha da offrire, quindi rimanete con noi e continuate a leggere la nostra recensione su 24option.

Recensione 24option: Trading CFD

Ma oltre al solito trading di opzioni binarie, 24option ti permette anche di negoziare CFD (contratti per differenza). Questo tipo di trading è recentemente diventato molto popolare nella comunità di trading e il broker è stato veloce a reagire. Per questo, ha anche introdotto una nuova piattaforma per il sito web, vale a dire MetaTrader 4, che è ampiamente considerata come una delle migliori piattaforme di trading nel settore. I trader di tutto il mondo ne sono appassionati perché fornisce un sacco di strumenti e dati che potete usare. Il trading con i CFD non richiede di impostare una data di scadenza per il tuo trade e puoi chiuderlo quando vuoi. Se indovinate la giusta direzione, il vostro profitto dipenderà da quanto il prezzo si è mosso in quella direzione: più grande è la mossa, più si vince. Quindi, se si desidera una pausa dal trading di opzioni binarie standard, 24option può fornire anche questo. Non andate via ancora, però, perché la nostra recensione di 24option ha ancora molto da mostrarvi.

Recensione 24option: tipi di conto

Dopo aver effettuato un deposito iniziale ($100 è l’importo minimo) utilizzando uno dei vari metodi disponibili (carte, bonifico bancario, Neteller, Skrill o altro ancora), sarete in grado di scegliere il vostro conto su 24option. Anche in questo caso, il broker ha preso in considerazione tutti i tipi di trader, come testimoniano i cinque tipi di conto principale disponibili in totale. Tutti offrono payouts piuttosto elevati fino all’88% per operazioni di successo, ma se il vostro investimento non ha successo, perderete il capitale investito su questa operazione. Essi vi permetteranno anche di prelevare il vostro denaro, previa verifica completa del conto (completamente gratuita), una volta al mese. Otterrete anche un grafico molto utile a tal proposito: si tratta di uno strumento progettato per aiutarvi a monitorare i movimenti del mercato senza problemi. Non solo: sarà garantito anche l’accesso di base alla Trading Central del broker. Tutti i tipi di conto, ad eccezione di Basic, offrono anche un account manager personale per aiutarvi su qualsiasi domanda possiate avere. C’è anche un conto di trading islamico speciale per coloro che vogliono fare trading nel pieno rispetto delle regole dell’Islam, quindi anche quei trader sono ben assicurati.

Anche in questo caso, non ci aspettiamo che le cose cambino molto, quindi potete stare certi che avrete sempre numerose possibilità con 24option. Continuiamo ad esplorare tutte le funzionalità, però, perché offrono molto di più di quello che abbiamo fin qui menzionato. Le cose discusse in questa recensione di 24option sono solo l’inizio.

Recensione 24option: supporto e istruzione

Alcune cose, tuttavia, sono in costante evoluzione nell’offerta di questo broker, o meglio, sono in fase di miglioramento e aggiornamento su base regolare, quindi dobbiamo assolutamente menzionarle in questa recensione di 24option: esse hanno per lo più a che fare con l’assistenza clienti di 24option e con materiali didattici disponibili sul sito web del broker. L’azienda cerca costantemente di rendere l’interfaccia più intuitiva, al fine di aiutarvi a ottenere informazioni più utili. Il team di supporto è molto ben istruito e coordinato, in modo da poter contare su soluzioni rapide a tutti i vostri problemi. La live chat è disponibile anche sul sito web e si può anche scaricare un’applicazione 24option molto utile che vi aiuterà a gestire le vostre operazioni anche quando non siete al computer. Non importa se sei un principiante commerciale o un veterano esperto, si può sempre imparare molto qui. Ci sono molti video che spiegano tutto in termini semplici e comprensibili, e si può anche iscriversi a un webinar per acquisire qualche conoscenza. È disponibile anche un eBook, quindi si è praticamente coperti su tutti i fronti e ci si può aspettare ancora più contenuti in futuro. Ma c’è un’altra cosa di cui dobbiamo discutere in questa recensione di 24option, quindi rimanete con noi ancora un po’.

Recensione 24option: partner

Una recensione su 24option non sarebbe completa senza menzionare il fatto che la qualità e l’influenza di questa società sono stati riconosciuti da molti individui e organizzazioni che non sono direttamente coinvolti nel trading di opzioni binarie. I giganti del calcio della Juventus hanno stipulato un accordo di partnership con questo broker, confermando così la qualità e l’eccellente reputazione di 24option nel mondo degli affari. Tuttavia, non sono stati gli unici a farlo: Boris Becker, tre volte campione di Wimbledon, è anch’egli uno dei partner del broker. Quindi non stupitevi se la lista dei partner di 24option si espanderà ancora, dal momento che è abbastanza ovvio che questa società è diventata nota a livello mondiale tra le organizzazioni più influenti. Speriamo che questa recensione su 24option abbia dimostrato perché.

Recensione 24option: Conclusione

24option è, senza il minimo dubbio, un broker di classe mondiale, e si può essere assolutamente sicuri di non trovare un partner più affidabile altrove. Grande e versatile piattaforma di trading, numerosi e ben attrezzati tipi di conto, personale competente, video didattici e un’applicazione utile sono solo alcune delle ragioni per cui questa piattaforma è così popolare e di successo. Ci sono molte altre grandi caratteristiche da discutere, ma semplicemente non abbiamo avuto abbastanza spazio o tempo per analizzarle tutte. Esplorate il sito web e troverai diverse sorprese molto piacevoli. Non dimenticate che questo broker è stato riconosciuto anche al di fuori di questo settore come partner, il che dice davvero molto: nessun’altra società del business delle opzioni binarie può dire di avere così tanti contatti con soggetti che non sono collegati al settore del trading. Quindi, se siete alla ricerca di un grande broker, aprire un conto su 24option. Non troverete un partner migliore sul mercato.

Add a Comment