Dubai Lifestyle App truffa o funziona davvero?

L’app Dubai Lifestyle è una truffa che promette di fare migliaia di dollari durante la notte. Attenzione a questo pericoloso sito web, perché abbiamo la prova che si tratta di una trappola piena di inganni e bugie. Al fine di confermare i nostri sospetti su questo ovvio tentativo di truffa, abbiamo ottenuto l’accesso al sito di Dubai Lifestyle e abbiamo ricavato quante più informazioni possibili. Quello che abbiamo trovato nella nostra indagine è stato scioccante e nauseante. Prima di perdere i vostri soldi in quella che è una palese truffa, fate attenzione alle nostre prove che confermano come questo sia un sito fasullo.

Che cos’è il Dubai Lifestyle System?

Il programma Dubai Lifestyle Program è un trader di opzioni binarie che dovrebbe funzionare completamente in modo automatico. Il fondatore, Scott Hathaway, sostiene che è garantito per generare almeno $7.000 in profitti al giorno con una precisione del 99,8% per le operazioni vincenti. Questa è stata la nostra prima indicazione: non c’è nessun software disponibile che abbia questo tipo di successo. Puoi parlare con qualsiasi trader professionista e ti risponderà che questo non così semplice il modo in cui funziona il trading di opzioni binarie.

Perché l’app Dubai Life Style è una truffa?

Utilizzare il software Dubai Lifestyle è gratuito: l’unico vantaggio di questo è che non addebitano un costo aggiuntivo per commettere truffe. È ancora necessario aprire un conto con un broker per iniziare a fare trading con il software. L’importo minimo per iniziare è di $250, la cifra che automaticamente sarà persa da chi si affida al sito.

Ecco una selezione dei VERI BROKER Regolamentati e sicuri:

AVATRADE — Clicca e vai al sito Ufficiale

Chi è Scott Hathaway? Il falso proprietario di Dubai Lifestyle

Il presunto fondatore ha raccontato la sua storia, secondo la quale sarebbe andato a Dubai con solo 500 dollari in tasca, assicurandosi un investimento di 430.000 dollari grazie fratelli ricchi che vivono a Dubai. La fantastica storia che circola sarebbe in grado di far andare maggior parte delle persone su di giri: tipico di una truffa, ma ci siamo sentiti obbligati di indagare ulteriormente. Quello che abbiamo scoperto è che Scott Hathaway è un personaggio inventato che non appare in nessun video, e in una sola fotografia. La società avrebbe  dovuto evitare la tentazione di mostrare il suo volto perché la nostra ricerca l’ho trovato in una società di fotografia per azioni in vendita.

Testimonianze false del sistema di stile di vita di Dubai

Anche le altre testimonianze sono false. È facile fare ricerche sui social media e scoprire che ci sono solo recensioni negative associate al sito web Dubai Lifestyle. Tutti coloro che hanno investito i $250 richiesti per il loro conto broker li hanno persi rapidamente. A causa della truffa dell’app Dubai Lifestyle, le persone che lavorano duramente hanno perso i loro soldi e sono abbastanza arrabbiate da lamentarsene. Questo è un bene per la costruzione di un caso contro questi truffatori e per avvertire le potenziali vittime di stare lontano.

Altri inganni

È, di per sè, già abbastanza sconvolgente che Scott Hathaway prometta che comincerai a fare profitti in 30 minuti, il che è una bugia, ma lui continua a spingere i visitatori ad aderire immediatamente al sistema di Dubai Lifestyle. Questo dimostra quanto siano bravi i truffatori che hanno sviluppato il sito web: sanno che le persone che non hanno familiarità con il funzionamento del software di trading di opzioni binarie non avranno informazioni sufficienti per esprimere un giudizio immediato sul valore del programma.

Il timer scorre per tutta la presentazione video dell’app Dubai Lifestyle e se non ti iscrivi prima che raggiunga lo zero, perderai per sempre la tua occasione: egli sostiene che l’opportunità scomparirà e non sarà offerta di nuovo per un altro anno. Si tratta di un modo per adescare utenti, riferendosi alle persone che sprecano l’opportunità ed etichettandole come perdenti. Presentandosi come un comune americano dell’Iowa che ha fatto una grande scoperta, stabilisce un rapporto di familiarità: è un vecchio trucco psicologico per far sì che la gente ascolti più intensamente.

Nessuna prova verificabile a supporto del software dell’app Dubai Lifestyle!

Quando ricerchiamo la validità di un’azienda, cerchiamo qualsiasi tipo di prova che possa dimostrare le affermazioni fatte. Cerchiamo anche di verificare che il presentatore sia onesto e che le testimonianze fornite siano reali. Non ci sono prove di questo tipo semplicemente perché non esistono. Non c’è alcuna prova che questo software produca profitti per una sola persona che possa essere verificata.

Dubai Lifestyle truffa?

La nostra recensione dell’app Dubai Lifestyle è stata approfondita per confermare la legittimità di questa azienda. I nostri risultati hanno prodotto le seguenti informazioni verificate: il fondatore che presenta il programma e dichiara che vi farà guadagnare denaro è un attore pagato. Questo mina l’integrità dell’intero campo, e lascia una domanda su chi ha sviluppato il software dell’app Dubai Lifestyle e su come funzioni realmente: gli inganni abbondano.

Scott Hathaway sostiene che è garantito un profitto di oltre 7.000 dollari al giorno, ma non spiega completamente come funziona il sistema o cosa lo rende così speciale. Questa parte è vaga: egli sostiene che il software funziona completamente grazie a un pilota automatico con una precisione del 99,8%. Questa è una vera e propria menzogna perché non esiste una tale invenzione: il mercato è troppo volatile per qualsiasi algoritmo per inchiodare le operazioni vincenti con una precisione quasi perfetta. C’è troppo movimento e incertezza nel mercato in qualsiasi momento.

Le testimonianze e le recensioni false sull’app Dubai Ligestyle sono un altro inganno. Non ci sono prove a sostegno di alcuna delle affermazioni fantastiche e irrealistiche che sono fatte dal presentatore fittizio la cui immagine è stata acquistata per questo sito web. La voce è probabilmente di qualcun altro, anche assunto per leggere un copione.

Conclusione: L’app Dubai Lifestyle è truffa!

L’app Dubai Lifestyle è, quindi, una truffa? Sulla base della revisione delle prove che abbiamo raccolto in quest’articolo, l’unica conclusione logica a cui possiamo arrivare è che, sì, l’app Dubai Lifestyle è sicuramente una truffa. Si tratta di un piano mal congegnato che è facile da sfatare con un minimo sforzo. Nonostante l’utente medio può giungere su questo sito alla ricerca di un modo per fare soldi extra pensando di fare un’ottima scelta, abbiamo investito il tempo per raccogliere la prova che il sito non è quello che sostiene di essere. Se state pensando di investire in questo falso sistema Dubai Life Style, siate avvertiti che se lo fate perderete i vostri soldi.

Ecco una selezione dei VERI BROKER Regolamentati e sicuri:

AVATRADE — Clicca e vai al sito Ufficiale

 

 

Add a Comment